Inizieremo a realizzare a breve il sogno di una nuova Casa Priscilla dove prenderci cura dei bambini, delle loro mamme e ora anche di tanti adolescenti con la stessa amorevolezza e dedizione di sempre.
IL NOSTRO OBIETTIVO E' QUELLO DI RACCOGLIERE ALMENO 10.000 € CHE CI CONSENTIRANNO DI ATTREZZARE PARTE DELLA CUCINA DELLA NUOVA STRUTTURA.
Amplieremo i servizi della comunità educativa diurna, della Comunità familiare mamma bambino, della Comunità educativa mamma bambino, del micronido 0-36 mesi (servizio integrativo sperimentale per l'infanzia), ci sarà un'oasi di volontariato (CENTRO DON ENEA) per l'accoglienza fatta dai volontari che rimangono un essenziale sostegno agli altri servizi tra i quali un doposcuola gratuito e continue attiita' con il territorio.
La nuova sede nascerà dove prima c'era l'ex scuola primaria dell'8° Istituto Comprensivo del Comune di Padova in Via Vlacovich 2-4. area che abbiamo acquistato dallo stesso Comune.
L'edificio sarà abbattuto per consentire un'impegnativa ristrutturazione con l'obiettivo di preservare un efficace impatto ambientale ed ecologico.